-
Concetti di informatica e fondamenti di Java
-5% 54,00 € 51,30 € -
Fondamenti di informatica e programmazione in C. Con e-text. Con espansione online
-5% 37,00 € 35,15 € -
Pensare in Python. Come pensare da informatico
-5% 19,90 € 18,90 € -
Linguaggio C. Guida alla programmazione con elementi di Python
-5% 48,00 € 45,60 € -
Programmazione scientifica. Linguaggio C, algoritmi e modelli nella scienza. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso online
-5% 37,00 € 35,15 € -
Linguaggio C. Guida alla programmazione con elementi di Objective-C
32,95 € -
C e C++. Le chiavi della programmazione
-5% 29,90 € 28,40 € -
C guida alla programmazione
-5% 39,90 € 37,90 € -
Programmare in C. Introduzione al linguaggio. Ediz. MyLab. Con espansione online
-5% 34,00 € 32,30 € -
C++. Fondamenti di programmazione
-5% 45,00 € 42,75 € -
Quantum computing. Guida alla programmazione con Python e Q#
-5% 39,90 € 37,90 € -
C++. Guida alla scoperta del linguaggio aggiornata a C++20
-5% 35,00 € 33,25 € -
Algoritmi in Java
-5% 48,00 € 45,60 € -
Algoritmi in C. Ediz. mylab. Con espansione online
-5% 36,00 € 34,20 € -
Applicare UML e i pattern. Analisi e progettazione orientata agli oggetti. Ediz. MyLab. Con e-text. Con espansione online
-5% 43,00 € 40,85 € -
Programmazione object-oriented in C++. Design pattern e introduzione alle buone pratiche di programmazione
-5% 29,00 € 27,55 € -
Java per impazienti. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso online
-5% 37,00 € 35,15 € -
Programmare in C++
-5% 39,90 € 37,90 € -
C. Didattica e programmazione. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso online
-5% 44,00 € 41,80 € -
Programmare con Java. Guida completa
-5% 36,90 € 35,06 € -
Concetti di informatica e fondamenti di Java
30,70 € -
Il linguaggio Java. Manuale ufficiale
-5% 49,00 € 46,55 € -
Visual Basic 6
-5% 12,90 € 12,26 € -
Programmare con Java. Guida completa
-5% 32,90 € 31,26 € -
Programmazione in C++. Principi e tecniche
-5% 45,00 € 42,75 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.