Visual brand identity nel mercato extralberghiero. Come aumentare le prenotazioni con un'immagine che parla alla mente e al cuore dei tuoi ospiti
A cosa presta attenzione una persona quando deve prenotare una camera? Per chi guarda nulla èneutro, immagini, suoni e parole sono fondamentali per stabilire fin da subito un contatto con iltuo interlocutore. Post, tweet, like e stories tutti i giorni contaminano il nostro bagaglio culturalevisivo, immagini su immagini che si sovrappongono ad una valanga d'informazioni. Hai solo settesecondi per fare buona prima impressione. In un contesto così frenetico, catturare l'attenzione deituoi potenziali ospiti diventa fondamentale per stabilire una connessione con loro in tutte le fasidel viaggio. Il tuo nome, il logo, il sito internet, le foto, i colori, i social network sono delle vere eproprie armi di persuasione visiva che amplificano i tuoi punti di forza e ti permettono didialogare direttamente alla mente e al cuore degli ospiti. Questo manuale è pensato per aiutarti aconfezionare o rinfrescare un'immagine che catturi l'attenzione e riempia le tue camere di ospiti ideali.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:25 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it