Visual merchandising e marketing per il fashion. Tutto quello che avresti sempre voluto sapere e che non ti hanno mai spiegato
Il libro vuole essere un viaggio a 360 gradi nel mondo del visual merchandising, che analizza le moderne strategie espositive, di vendita e di marketing, riservando particolare attenzione agli aspetti pratici di questa disciplina, dettagliatamente spiegati e descritti attraverso numerosi esempi e fotografie. La lettura consentirà di ottenere una panoramica completa delle tante sfaccettature di questa professione, ancora spesso troppo confusa per quanto richiesta dal mercato del lavoro, e degli strumenti che ciascun addetto ai lavori dovrebbe non soltanto conoscere a fondo, ma soprattutto saper applicare nell'esecuzione pratica. Il testo è indirizzato a tutti coloro che hanno il desiderio di occuparsi di questa attività professionale e a chiunque voglia comprendere le basi del successo di un'attività commerciale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it