La vita appesa ai muri
Oggi come non mai siamo costretti, ogni giorno, a toccare con mano la precarietà dell'esistenza. Elementi considerati costanti e immutabili improvvisamente cambiano o spariscono e la tranquillità di un mare calmo si trasforma spesso nell'angoscia di una tempesta perfetta. Di fronte alle sfide estreme della vita, ogni essere umano tira fuori il meglio o il peggio di sé. La Vita appesa ai Muri si immerge proprio nelle sfide ultime dell'esistenza e segue i suoi personaggi per svelarne gli aspetti umani più profondi. Per usare l'immagine dell'autrice, il lettore è condotto, con un tocco delicato, a visitare una "galleria d'arte" in cui non sono esposte tele di autori famosi, ma storie di persone qualunque, trasformate a volte, a loro insaputa, in "eroi". Non eroi di guerra, combattenti potenti e spietati con i nemici, ma eroi del cuore, gente semplice e comune, resa grande dai profondi sentimenti cui riesce a far spazio nella sua anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:28 maggio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it