Vita, arte, emozioni
"Ho pensato di scrivere questo libro per lasciare un segno indelebile della mia vita oltre ai dipinti e alle sculture. Fondamentale nel compimento dell'opera della mia vita è stata mia moglie Maria. Tutto è cambiato quel 12 ottobre 1968 quando lei mi ha portato a Grado e sono rimasto folgorato dalla bellezza dell'isola. Non posso pensare oggi di essere quello che sono se fossi andato in un'altra città. Grado con tutti suoi sapori e dissapori è stata la fonte della mia ispirazione e fulcro della mia arte. Io potrei rinascere altre dieci volte ma questa è stata la mia vita."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it