Stefano è un attore affermato sempre controllato nei sentimenti e nei modi. Sta per iniziare le riprese di un film in costume, una storia d'amore ambientata nell'ottocento, in cui la protagonista femminile dovrebbe essere interpretata dalla sua amica Chiara, una brava attrice. Invece il giorno del provino con il regista, al posto di Chiara, Stefano trova una sconosciuta: Laura, una ragazza intensa, spontanea, quasi senza esperienza. Stefano prova un misto di diffidenza e attrazione per lei e per quel suo modo di confondere realtà e finzione, vita e rappresentazione. Quello che Stefano e Laura non riescono a dirsi nella vita può essere detto sullo schermo, attraverso la storia d'amore che stanno interpretando, in un affascinante e rischioso gioco di risonanze e di intrecci tra vita vera e recitazione.
Venditore:
Informazioni:
La vita che vorrei dvd 8032807003726 italiano custodia standard come nuovo 141 * 1 05/07/25
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2005
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:125 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:video musicale: "Amandoti" di Gianna Nannini; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); foto; commenti tecnici: commento del regista; provini
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it