Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
vita come arte
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8° (cm 21 x 14), pp. 347. Bross. bianca brunita tit. rosso al dorso avorio. Sovrac. Tit. nero al dorso avorio. Segni di consunzione, strappetti ai margini e alle cuffie della sovrac. Tagli e pp. bruniti. Pagine rifilate. Rari segni e sottolineature a matita colorata. Strappo che non compromette la lettura a p. 169. Discrete condizioni. .

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817252228
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail