La vita come tu la vuoi. Realizza il tuo progetto più bello: te stesso
Perché alcune persone ottengono soddisfazioni, amore, amicizia, soldi, carriera... e altre no? Dopo aver lavorato per oltre vent'anni sulle motivazioni e sullo sviluppo personale, in questo libro l'autore rivela quali sono le risorse sulle quali ognuno di noi può costruire la vita che vuole, quella che incarna i nostri sogni. Smettiamo di correre e affannarci senza sapere qual è il significato profondo della nostra esistenza: con chiarezza e semplicità Claudio Belotti ci insegna a scoprire i nostri veri desideri e come possiamo esprimerli al meglio per essere felici.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it