A Suzanne piace la vita d'uffico ben regolata sotto lo sguardo severo del direttore generale. Del resto le piace solo questo. Gli altri la infastidiscono, disturbano il suo tranquillo percorso quotidiano. Ma ecco che fa la sua comparsa una nuova segretaria: avvenimento che non tarda a rivelarsi catastrofico. Cosce grosse e profumo di vétiver, la nuova segretaria che mastica chewing gum è solo una presenza come le altre, non particolarmente minacciosa nella sua banalità, ma non per Suzanne che ne fa un'avversaria, figurandosi strategie di battute per tenerla al suo posto, per non lasciarsi coinvolgere nei dettagli della vita in comune, per continuare a detestarla, finché a Suzanne non rimane che una soluzione: il pensionamento anticipato.
Venditore:
Informazioni:
La vita comune salvayre lydie bollati boringhieri varianti libro italiano brossura copertina flessibile come nuovo mai letto timbro 115 8,5 iae 1 28/01/25 9788833913131
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it