Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una Vita Coniugale
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume in copertina rigida, 357 pagine, sovraccoperta editoriale con lievi segni del tempo, leggere gore al primo foglio bianco, timbro commerciale al frontespizio. Buono stato. Spedizione entro 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume in copertina rigida, 357 pagine, sovraccoperta editoriale con lievi segni del tempo, leggere gore al primo foglio bianco, timbro commerciale al frontespizio. Buono stato. Spedizione entro 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564783002326

Conosci l'autore

Foto di Németh Laszlo

Németh Laszlo

(Nagybánya, odierna Baia Mare, 1901 - Budapest 1975) scrittore e saggista ungherese. Traduttore molto sensibile (dal greco antico, dal norvegese, dal russo), profondo conoscitore di storia, sottile disquisitore su questioni sociali, ha tracciato un’esemplare autoanalisi in L’uomo e la parte, del 1934 (nt), così come una ironica descrizione della famiglia in Le mie figlie del 1943 (seconda edizione ampliata, 1962, nt). I più noti tra i suoi romanzi sono la trilogia sul contadino inurbato Jó Péter (Partenze settembrine, La sagra del sobborgo, nt, Si riceve al mercoledì, nt, 1937-39) e Nausea (1937). Fra le tragedie, spiccano quelle dedicate a personaggi celebri, Gregorio VII (1939, nt), Giovanni Huss (1940, nt), Galilei (1953, nt), La morte di Gandhi (1963, nt). Un’opera di genere particolare...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail