Vita d'un uomo. UN GRIDO E PAESAGGI. Con uno studio di Piero Bigongiari
In-8°, pp. 69, (7), brossura editoriale protetta da velina. Stato di nuovo. Seconda edizione ma prima edizione nello "Specchio" (la prima era stata impressa in forma non venale da Schwartz nel 1952, con 5 disegni di Morandi e in 350 esemplari numerati), la prima nella collana "Lo Specchio". Nella raccolta, qui seguita da uno studio di Bigongiari sulle varianti ungarettiane, compare il celebre "Monologhetto". I poeti dello "Specchio".
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it