già dalle prime pagine trasuda la passione e l'amore dell'autore per ciò che scrive! spero di sentire di nuovo il suo nome.
Vita da artista
Questo libro non è un libro. È piuttosto un viaggio, fatto di lettere, poesie, racconti, monologhi e veri e propri copioni teatrali. Nelle pagine di questa particolare raccolta, l’autore ci rivela la sua visione del mondo dal punto di vista artistico. Una miscellanea nata dalla passione di Filippo Cozzi per l’ambiente teatrale e per la scrittura a esso rivolta: i copioni e i monologhi presenti nel testo, infatti, sono destinati a diventare veri e proprio spettacoli. "Vita da artista" è un esperimento di scrittura, un atto di stima e di amore verso il teatro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:2 aprile 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giorgio86 08 aprile 2022Una bellissima scoperta
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it