Le vicende di una compagnia teatrale squattrinata nella lotta quotidiana per la sopravvivenza, alla quale si intrecciano le vicende personali di alcuni di loro. Un ritratto spietato e reale dei sentimenti e delle convenienze della povertà umana.
Vita da cani
Sui palcoscenici dell'avanspettacolo tre ragazze cercano di fare fortuna: una sposa un industriale, pur non amandolo, un'altra trova l'amore e si sposa anch'essa, solo la terza diventa una stella dello spettacolo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Surf Video, 2006
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
-
Contenuti:foto; biografie; interviste: intervista a Mario Monicelli e Enrico Vanzina
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mp 17 agosto 2022grande film
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it