Vita da vate
"Da un illustre otorinolaringoiatra come Luigi D'Angelo, dotato di una straripante carica di simpatia e originalità, dovevamo aspettarci una raccolta autobiografica dei suoi pensieri, dei suoi intendimenti, delle sue idee riguardo a quella che è stata la sua vita, dal momento della nascita fino alla battaglia vinta contro il maledetto Covid. Quello che sorprende è l'insospettabile capacità di farci sorridere, attraverso la lente del panorama della sua professione ma anche della formazione giovanile, con uno stile e una scrittura epigona dei più acclamati umoristi. Gli episodi che vengono narrati in questo libro non solo sono accattivanti, ma riescono a innescare delle riflessioni personali che viaggiano autonomamente". (dalla Presentazione di Gino Rivieccio)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it