Paula Perroquet, giovane giornalista, è appena giunta nella redazione della testata metropolitana del 'Quotidiano'. Dal suo punto di vista ironico, indaga su persone e vicende del nuovo posto di lavoro e dell'adiacente metropoli Zurigo. Finisce in un turbinio grottesco di relazioni che come unico punto fermo sembrano avere la capo segretaria Rosa Zimmermann e la capo redattrice Maggie le quali riescono a far uscire il giornale. Tempeste sentimentali non smettono di agitare la protagonista. Ovunque appare Paula spuntano scandali, faccende oscure, storie imbarazzanti e persino gravi crimini.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it