Vita dell'avvocato Arturo Nati. Un'esistenza dedicata al fare
Non è una operazione facile quella di realizzare un libro come questo, in cui confluiscono i ricordi personali e quelli familiari dell’avvocato Arturo Nati insieme ad una raccolta critica dei suoi scritti. Documenti importanti che servono a comprendere l’impegno socio-politico di Nati, che si diede anima e corpo per una Italia moderna e capace di ben posizionarsi nel contesto democratico internazionale, dalla nascita della Repubblica, dopo il referendum istituzionale del 1946, sino all’inizio della così detta “seconda Repubblica”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it