Vita di chirurgo
Volume rilegato in tutta tela con titoli in oro al dorso e con cornice ed incisione in oro al piatto anteriore, coperta leggermente imbrunita e con segni d'usura principalmente al dorso stesso, tagli imbruniti ed irregolari, pagine con imbrunitura più accentuata ai margini, libro completamente fruibile, con prefazione dell'autore, ottava edizione, numero pagine 340 (VIII, 332)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1937
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it