Vita di Epicuro - Goffredo Coppola,Roberto Paradisi - ebook
Vita di Epicuro - Goffredo Coppola,Roberto Paradisi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vita di Epicuro
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Goffredo Coppola ci restituisce un Epicuro figlio del suo tempo: il tempo eterno e demonicamente fanciullo della cultura classica. Epicuro ha percorso il mondo come uno straniero, modesto e silenzioso. Dovunque, egli ha cercato di vivere solo, in un cenacolo ristretto e discreto, fra pochi amici, fiero e povero presso i ricchi, orgoglioso di sé fra i discepoli, umile in faccia a Dio e a cospetto della natura, pronto e generoso con gli amici. Nel suo secolo vertiginoso e fosco di armi e di prepotenze egli è un miracolo; per gli avversari egli ha natura diabolica, è un ciarlatano, è un immorale, è un amorale, è un empio: e tuttavia egli è un santo che le calunnie e gli intrighi riescono qualche volta a esasperare, ma non riescono affatto a turbare. Introduzione di Roberto Paradisi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788899147990

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows