Vita di Gabriele D'Annunzio vol.I - Camillo Antona Traversi - copertina
Vita di Gabriele D'Annunzio vol.I - Camillo Antona Traversi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vita di Gabriele D'Annunzio vol.I
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, solo un volume, il vol.I, n.42 della collana, rilegatura editoriale rigida, con velature di polvere, tracce di umidità, alcuni numeri scritti con matita rossa, danni agli angoli superiori, piatto posteriore staccato e reincollato, lunghi strappi e colla alle cerniere, pagine ingiallite e con fioritura, tracce di umidità alle prime ed ultime carte. Numero pagine 345

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

345 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562863025487

Conosci l'autore

Foto di Camillo Antona Traversi

Camillo Antona Traversi

(Milano 1857 - Saint-Briac, Ille-et-Vilaine, 1934) commediografo italiano. Nel 1907 si trasferì a Parigi, dove fu segretario di Gabrielle Réjane e del suo teatro, subentrando nell’incarico a Dario Niccodemi; collaborò anche col «Grand-Guignol» scrivendo numerosi atti unici. Il suo nome resta legato al dramma Le Rozeno (1891), testo fra i più rappresentativi del teatro naturalista italiano, anche se enfatizza spesso le situazioni e manca di una salda costruzione scenica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it