La vita di Giorgio Labò - Pietro Boragina - copertina
La vita di Giorgio Labò - Pietro Boragina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La vita di Giorgio Labò
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Giorgio Labò era nato il 29 maggio 1919, figlio unico di una coppia di formidabili intellettuali. Trovò la sua strada nell'architettura, nella critica d'arte, nella letteratura e nell'opposizione al regime nazi-fascista. L'esito della sua esistenza fu drammatico: il 7 marzo 1944 venne fucilato dalla SS a Forte Bravetta. La vita di Giorgio - raccontata per la prima volta in questo libro, anche attraverso le sue lettere inedite e i suoi scritti - è messa in risalto nella sua esemplare linearità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

9788884195364 Perfetto (Mint).

Immagini:

La vita di Giorgio Labò

Dettagli

1 gennaio 2012
9788884195364
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it