Una vita dolce. Sabatino Sirica. 70 anni di arte pasticciera, amore, solidarietà e passione per il Napoli
La storia di Sabatino Sirica, maestro pasticciere di San Giorgio a Cremano, la città a pochi chilometri da Napoli che diede i natali a Massimo Troisi, che con la sua arte è diventato famoso in tutto il mondo. Una scalata umile ma inarrestabile, dalle prime botteghe alla sua ormai famosa pasticceria. La sua arte è stata portata anche negli Usa, le sue ricette speciali per i dolci napoletani come Babà, Pastiera e Sfogliatella Riccia o Liscia sono svelate in questo libro. E sono fantastiche.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2025
- 
                                        In commercio dal:1 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                