La vita dopo la morte
In quest'opera, Atkinson-Yogi Ramacharaka cerca di rispondere ad alcune importanti domande sull'aldilà: ci ritroveremo lassù, dobbiamo subire reincarnazioni senza fine, ci annulleremo nel vuoto, spariremo come individui? È un libro altamente positivo che può aiutare a liberarci da molte paure e ad avvicinarci a un concetto di vita ciclica spiritualmente ricca e serena. "La morte non esiste". Perché ciò che chiamiamo morte è solo l'altro lato della vita. L'autore vuole mostrare e spiegare, per quanto possibile, i vari piani dell'esistenza dell'anima umana, di cui la vita e la morte sono soltanto due degli stadi fondamentali. La morte quindi non ci deve più spaventare perché è solo una porta che ci introduce in una dimensione superiore, dove l'uomo può completare il suo ciclo evolutivo per accostarsi sempre di più al Divino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows