La vita in rosa di Paolo e Daniele
Anni '90, una famiglia friulana, babbo Paolo, mamma Teresa e il bimbo Daniele, rapita dal fascino e dalla magia del Palio e sedotta dalla leggenda rosa della Contrada di Valdimontone, si trasferisce in pianta stabile a Siena, dove gradualmente impara a coniugarsi con la cultura profonda e l'essenza della festa. Sarà soprattutto il piccolo Daniele che, crescendo, farà della sua appartenenza contradaiola una passione morale che forgerà la personalità di un uomo irrequieto, impetuoso, ma alla costante ricerca dei più essenziali valori umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it