La vita in rosa
Si vive una sola volta: tanto vale viverla bene. E per questo non c'è bisogno di rapinare una banca o di essere un campioni di kamasutra: basta farsi spuntare le ali alla nostra mente per volare alto. Come? guardandoci intorno, prestando attenzione alle piccole cose, compiendo gesti che possono sembrare sciocchi ma fanno scoprire valori importanti. E soprattutto dando a piene mani, a se stessi per primi, perché solo amandosi si possono amare gli altri. E perché l'amore e la felicità sono contagiosi.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it