Una giovane donna con una bambina a carico, rimasta vedova dopo un incidente, di cui forse è responsabile, decide di fuggire dalla brutalità del suo amante. Non può che chiedere aiuto al vecchio suocero, anche se lui la odia ritenendola colpevole della morte del figlio. Inizia così una conflittuale convivenza nella quale l'aspro conflitto fra la donna e il vecchio influisce sulla mente vulnerabile della bambina; tuttavia, poco alla volta, i tre si scoprono reciprocamente, abbandonando rancori e diffidenze. Ma sull'iniziazione sentimentale di questa famiglia improvvisata incombe minaccioso l'arrivo imminente dell'amante violento.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it