Una ragazza ricca e viziata, figlia di un avvocato, si infatua di un avventuriero, capo di un'organizzazione di allibratori clandestini, e lascia il fidanzato. Per sposare la fanciulla, l'avventuriero decide di abbandonare i compagni; litiga però violentemente col padre della giovane, che, disgustata, tronca la relazione. L'uomo vorrebbe, a questo punto, tornare nell'organizzazione, ma viene ucciso dagli ex complici.
Venditore:
Informazioni:
Vita Inquieta (1950) [DVD]
-
Titolo originale:The Girl Who Had Everything
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2017
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:69 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2,0);Inglese (Dolbu Digital 2,0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it