Vita inquieta (DVD) di Richard Thorpe - DVD
Vita inquieta (DVD) di Richard Thorpe - DVD - 2
Vita inquieta (DVD) di Richard Thorpe - DVD
Vita inquieta (DVD) di Richard Thorpe - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Vita inquieta (DVD)
Disponibilità in 3 gg lavorativi
9,50 €
9,50 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una ragazza ricca e viziata, figlia di un avvocato, si infatua di un avventuriero, capo di un'organizzazione di allibratori clandestini, e lascia il fidanzato. Per sposare la fanciulla, l'avventuriero decide di abbandonare i compagni; litiga però violentemente col padre della giovane, che, disgustata, tronca la relazione. L'uomo vorrebbe, a questo punto, tornare nell'organizzazione, ma viene ucciso dagli ex complici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Megalopoly City
Megalopoly City Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Vita Inquieta (1950) [DVD]

Dettagli

1953
DVD
8023562010999

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2017
  • A&R Productions s.a.s.
  • 69 min
  • Italiano (Dolby Digital 2,0);Inglese (Dolbu Digital 2,0)
  • Italiano
  • Full Screen

Conosci l'autore

Foto di William Powell

William Powell

1892, Pittsburgh, Pennsylvania

Attore statunitense. Occhi chiari, portamento elegante, volto dall'espressione dura mitigata da un paio di baffetti, esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni '20 in parti secondarie che mettono in risalto il suo fascino romantico. Il successo arriva con il sonoro: è l'assassino gentiluomo di Amanti senza domani (1932) di T. Garnett e il procuratore dibattuto tra l'amore e l'amicizia in Le due strade (1934) di W.S. Van Dyke ii. La definitiva consacrazione si ha nel 1934 con il ruolo del sofisticato detective Nick Charles in L'uomo ombra di W.S. Van Dyke (che avrà cinque seguiti, sino al 1947), in cui recita al fianco di una spumeggiante M. Loy, creando una delle coppie più efficaci della storia del cinema e dando impulso al nuovo genere della commedia giallo-rosa. Nelle pellicole...

Foto di Fernando Lamas

Fernando Lamas

1915, Buenos Aires

Attore e regista argentino. Esordisce sul grande schermo nel 1948 con una piccola parte in La storia di una donna perduta di L. Saslavsky. Attore modesto ma dal fisico prestante, si trasferisce a Hollywood dove viene impiegato per lo più in ruoli di focoso «amante latino» che gli garantiscono una buona popolarità ma lo imprigionano in un cliché da cui gli sarà difficile uscire. Lo si ricorda nel ruolo del principe Danilo nella trasposizione di La vedova allegra (1952) di C. Bernhardt, accanto a L. Turner, e romantico protagonista dell'avventuroso Sangaree (1953) di E. Ludwig. Tra gli anni '60 e '70, ormai ritiratosi quasi completamente dalle scene, si lascia tentare dalla regia e dirige, oltre a vari telefilm di successo, due pellicole di scarso interesse: Magic Fountain (La fontana magica,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it