Vita e lavori del Reverendo padre Cruchard e altri scritti
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: copertina leggermente logorata ai bordi pagine: Buone note:.
Alla fine del 2003 nel cassetto di un mobile frutto di un'eredità viene ritrovato un plico di manoscritti. Poiché il mobile era appartenuto a Caroline Franklin Grout, nipote di Gustave Flaubert, il plico viene inviato all'Università di Rouen, dove Yvan Leclerc, direttore del Centre Flaubert, accerta che si tratta di lettere e racconti inediti del grande scrittore, di cui si credeva non esistessero più testi da scoprire, soprattutto di qualità. Questo volume raccoglie i quattro scritti inediti ritrovati in quel cassetto insieme ad altri racconti giovanili mai pubblicati in Italia. Testi redatti in diverse stagioni della vita, eterogenei nei temi e nella forma narrativa, nei quali è facile rintracciare forti affinità di contenuto e che nella loro immediatezza permettono di riconoscere e apprezzare le attitudini fondamentali di Gustave Flaubert.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it