Vita
Il romanzo scava nelle intricate catene che tengono Marica legata al muro. Il sogno che la sveglia glielo anticipa: dentro di lei, la rabbia brucia come un fuoco devastante, non può più rinunciare alla sua felicità per la paura di guardare in faccia i suoi traumi più grandi. Ripensa al suo ex fidanzato, al rapporto difficile con un padre anaffettivo; riconosce di essere stata vittima per troppo tempo e vuole riprendersi tutto ciò che è suo. Marica è una scrittrice, lavora con la penna per sviscerare le sue emozioni, deve perdonare, deve lasciare andare e deve aprirsi alla vita che la attende, una vita ricca, di amore e di pace.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it