Vita mea
"Vita Mea" rappresenta un vissuto di vite ricco di realtà e fantasie quotidiane che ogni persona può identificare nel proprio io. Pertanto in "Vita Mea" è parte fondamentale il sentimento, la tristezza, l'allegria e la felicità per tutto e per tutti, ricordandoci che in ogni momento e occasione il sentimento trainante con la sua forza e speranza è, e sarà sempre, l'amore di chi incontriamo in strada. Pierangelo Benedetti, nasce nella frazione di Piano di Mommio (LU) l’8 agosto 1958, in una famiglia unita dalla voglia di lavorare, crescere, studiare e soprattutto dall'educazione e dall'amore . La sua è stata una vita ricca di difficoltà e malattie che spesso lo hanno debilitato. Oggi è pensionato, vive da solo e passa il tempo a svolgere attività casalinghe. Ama la natura il mare e la montagna e spesso nei suoi silenzi fraseggia piccole storie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows