Vita morale e beatitudini. Sacra Scrittura, storia, teoretica, esperienza
Con la pubblicazione di Vita morale e beatitudini l'ATISM (Associazione Teologica Italiana per lo Studio della Morale) porta a compimento il previsto ciclo di approfondimento dedicato rispettivamente alle tematiche delle Norme (1994), delle Virtù (1996) e delle Beatitudini (1998). Questi tre temi indicano concetti chiave della teologia morale cattolica classica e si riferiscono a realtà costituenti dell'esperienza morale cristiana. Destinato a professori e studenti delle facoltà teologiche e degli Istituti di Scienze Religiose. Francesco Compagnoni, docente di Teologia morale presso la Pontificia Università San Tommaso di Roma. Salvatore Privitera, docente di Teologia morale presso la Facoltà teologica di
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it