La vita nel labirinto
A nostra insaputa, viviamo in un labirinto, un dedalo macrodimensionale di potenti forze elettriche, rivestito dal sottile strato dell’ordinarietà della vita di tutti i giorni. Ciò che più ci impedisce di riconoscere questo fatto è l’impellente bisogno di ricondurre tutto ad una dimensione familiare e di tenere lontana la pulsante vita del Mondo Reale. Questo libro contiene una brillante risposta ad alcune delle domande che hanno afflitto l’umanità fin dall’avvento delle prime civiltà. È uno di quei rari eventi letterari che fanno sentire la loro influenza anche ad anni di distanza dalla loro pubblicazione. Si rivolge a coloro che, pur avendo raggiunto tutte le mete materiali che si erano prefissati, sentono che nella loro vita manca qualcosa di fondamentale. La vita nel Labirinto si rivelerà particolarmente utile a tutti coloro che stanno cercando di riorientarsi nella loro vita, in quanto si basa sulla premessa che l’uomo, pur essendosi smarrito in un labirinto, ha sempre la possibilità di risvegliarsi, aprire gli occhi e vedere che al di là del mondo delle apparenze esiste la realtà multidimensionale del Mondo Reale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows