La vita oltre la vita. Studi e rivelazioni sul fenomeno della sopravvivenza - Raymond A. jr. Moody - copertina
La vita oltre la vita. Studi e rivelazioni sul fenomeno della sopravvivenza - Raymond A. jr. Moody - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
La vita oltre la vita. Studi e rivelazioni sul fenomeno della sopravvivenza
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Esiste una vita dopo la vita? In quale forma? A queste domande eterne e inevitabili Raymond A. Moody risponde in modo nuovo, basandosi su racconti e testimonianze di persone che dopo aver "vissuto" la morte hanno potuto riferire le loro esperienze: per molti di loro la condizione di pre-morte ha cambiato profondamente il modo di concepire la propria esistenza, ampliando gli orizzonti di conoscenza e stimolando la riflessione sui fini ultimi dell'uomo. La loro esperienza si configura così come una grande avventura intellettuale e spirituale, all'incrocio fra scienza, religione e filosofia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Libro in buone condizioni Copertina flessibile 144 9788804628606 Buono (Good) .

Immagini:

La vita oltre la vita. Studi e rivelazioni sul fenomeno della sopravvivenza

Dettagli

2013
Tascabile
144 p.
9788804628606

Conosci l'autore

Foto di Raymond A. jr. Moody

Raymond A. jr. Moody

Ha conseguito la laurea in Medicina e Psicologia ed è il massimo esperto di premorte, esperienza su cui ha raccolto e analizzato migliaia di testimonianze. Ha scritto saggi e libri di enorme successo in tutto il mondo. In Italia Corbaccio ha pubblicato numerosi libri di cui ricordiamo: La vita oltre la vita, Schegge di eternità (2011), Una scia di infinite stelle (2014), La vita oltre la vita. Ediz. ampliata (2017), La luce oltre la vita (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it