Una vita parallela, pubblicato per la prima volta nel 1991 e ora ampiamente riveduto e aggiornato, è il racconto di un curioso viaggio a ritroso nel tempo, costruito sul doppio binario di aneddoti comici o tragicomici, capaci di strappare una risata, che vedono l’autore come protagonista e narratore, alternati a riflessioni profonde sulla vita e su ideali che vanno dalla salvaguardia della natura e degli animali, all’aiuto a persone in difficoltà, a considerazioni sulla complessità dei rapporti umani. Attraverso un linguaggio semplice e colloquiale, l’autore entra in sintonia con il lettore, lasciandosi giudicare senza voler apparire diverso o migliore, ma offrendogli al tempo stesso una chiave per riflettere sul significato profondo dell’esistenza umana. Titolo: Una vita parallela Autore: Lodovico Marchisio Data di uscita:2019 Pagine: 158 Editore: EEE - Edizioni Tripla E ISBN: 9788855390422
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it