Una vita per un ideale. Studi contemporanei
Nel 2014 l'Arma dei carabinieri ha celebrato il bicentenario della propria fondazione. Si trattava di un "corpo di militari per buona condotta e saviezza d'istinti", istituito con le "Regie Patenti" (13 luglio 2814) per opera dell'allora re di Sardegna Vittorio Emanuele I di Savoia. Sin d'allora i carabinieri hanno legato la loro storia con quella dell'Italia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it