Vita Per Vita (DVD)
Nel giugno del 1941, un prigioniero riesce a fuggire dal lager di Auschwitz. Per punizione vengono condannati a morire di fame, dieci detenuti scelti a caso. Un giovane padre, tra le vittime, si dispera e un francescano si offre di sostituirlo. È padre Massimiliano Kolbe che viene ucciso il 14 agosto, beatificato da Paolo VI nell’ottobre del ’71 e canonizzato da Giovanni Paolo II nell’ottobre ’82. Il 10 ottobre 2017 ricorrono 35 anni dalla canonizzazione.
-
Titolo originale:Zycie za zycie. Maksymilian Kolbe
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Germania
-
Produzione:San Paolo, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it