Successo editoriale del tutto meritato. Thriller perfetto.. pieno di colpi di scena inimmaginabili. Lettura scorrevole grazie non solo alla trama avvincente ma soprattutto ad un ottimo stile narrativo. Pagina dopo pagina la tensione e la curiosità aumentano in maniera vorticosa. Si vivono con la protagonista sentimenti e sensazioni contrastanti che porteranno ad un finale inaspettato. Consigliatissimo
La vita perfetta
Da quando ha ricevuto a casa quel libro, intitolato Un perfetto sconosciuto, Catherine Ravenscroft non riesce più a fare sonni tranquilli, né a vivere la vita di ogni giorno, la sua vita di film-maker di successo, con la sua bella famiglia composta da un marito innamorato e un figlio ormai grande. Non ci riesce perché quel libro - anche se Catherine non sa chi l'abbia scritto - racconta qualcosa che la riguarda molto da vicino. Qualcosa che soltanto lei sa, e che ha nascosto a tutti, anche alla sua famiglia. Chi è l'autore di quel libro, e come fa a conoscere Catherine e a sapere cosa ha fatto un giorno di tanti anni fa, durante una vacanza al sole della Spagna? Catherine dovrà fare i conti con la paura, e - forse per la prima volta - con la verità. Perché anche le vite che ci sembrano più perfette nascondono dei segreti che possono distruggerle. Un vero e proprio caso editoriale, definito «un romanzo speciale» dal New York Times, tradotto in 30 Paesi. Diventerà la vostra nuova ossessione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANDREA BUONGIORNO 26 novembre 2016
-
isabella galasso 22 novembre 2016
Tanta pubblicità per questo thriller ed è tutta meritata. La trama si svolge attorno ad una verità nascosta e tutti ne hanno pagato le conseguenze. E' questo quello su cui fa riflettere il racconto. Ti costringe quasi a prendere coscienza che omettere un avvenimento grave a chi ami non può che generare sofferenza. La storia è avvincente e, quando pensi di aver capito, tutto viene ribaltato. Ogni capitolo ti lascia con il fiato sospeso e con l' ansia di arrivare alla fine per vedere se le varie supposizioni su ciò che è accaduto corrispondono a realtà. Chi ama il genere psico thriller non può non leggerlo.
-
Inizio lento, ma non mollate!! Ti prende come non mai costringendoti a trovare il tempo per leggerlo. Non lo vorresti mai lasciare!!!! Coinvolgente fino all'ultima riga. Trama originalissima!!!! Marco
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows