Una vita presa al Volo. Tutto-tutto su Fabio Volo
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Ottime pagine: Ottime note:.
Panettiere, cantante, dj, scrittore, attore, sceneggiatore, nei suoi primi quaranta anni Fabio Bonetti, in arte Volo, è stato tutto e il contrario di tutto. Questo libro ripercorre la vita di un fenomeno dello spettacolo capace di far diventare oro tutto quello che tocca. Astro nascente della radio, poi conduttore di successo, infine scrittore di best seller e attore apprezzato. Fabio Volo ha percorso tantissima strada da quando, a venti anni, ha deciso di mollare la panetteria dei genitori per avventurarsi nel mondo dello spettacolo. Fabio ha sempre vinto le sue scommesse, anche contro la critica che non lo ha mai aprezzato come, invece, ha sempre fatto il suo pubblico di radio ascoltatori, telespettatori e lettori. Raccontare la vita di Volo, significa cercare di spiegare uno dei fenomeni più interessanti del mondo dello spettacolo italiano e scoprire che Fabio ha quasi sempre vinto perché ha sempre scommesso sul suo talento e le sue capacità.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2014
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it