Vita privata degli animali
Vol. n. XLV ( 45 ) della collana, brossura filo refe datata, copertina texture tela segnata da brunitura delle tonalità marcata in cornice e al dorso che presenta macchie d'umidità, comuni abrasioni segnano i bordi. Fogli integri, fortemente ossidati vintage, valorizzati da 46 figure in nero nel testo e da XXIV ( 24 ) tavole fuori testo. Intenso pulviscolo e muffe sparse lungo i margini e ai tagli, testo fruibile N. pag. 331.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1943
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it