Interessante film di Malle che narra la storia di una ragazza borghese la quale, diventata diva, perde la possibilità di una vita normale. La Bardot qui appare bella come non mai. Il film è rovinato da un riversamento in home video di scarsa qualità. La fonte utlizzata per confezionare questo DVD è già di per sè di qualità piuttosto scadente, ma nei titoli di testa, per far apparire i testi in italiano, viene addirittura fatto ricorso ad una VHS.
Vita privata
La giovane figlia di un'agiata famiglia borghese svizzera, diventa una diva. In crisi per l'impossibilità di una vita normale, la cerca con un intellettuale italiano.
-
Titolo originale:Vie privée
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia; Italia
-
Produzione:A & R Productions, 2013
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,37:1 Full Screen
-
Contenuti:foto
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VITTORIO MOCCIA 15 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it