La vita romana. (Per le strade di Roma durante l'Impero - La schiavitù - L'industria - La donna nella famiglia romana - I Ludi circensi e il teatro). (Precede: PELLIZZI Camillo. Elementi di sociologia. (I gruppi umani nel giuco e nel lavoro). (Unito:) P
Torino, Edizioni Radio Italiana, 1954, volumi 2, in-16, brossura editoriale, pp. 67, (5); 60, (4). Con nota bibliografica. "Classe unica", nn. 13 e 18.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it