Vita segreta del signore delle macchine - Marco Tullio Giordana - copertina
Vita segreta del signore delle macchine - Marco Tullio Giordana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vita segreta del signore delle macchine
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura vintage, sovraccoperta illustrata dai toni spenti e virati al giallo, segnata da normali tracce da conservazione o uso, aloni di polvere e umido, sgualciture marcate al margine e patinato opacizzato, copertina con piccoli danni da contatto alle estremità, fogli velati da ossidazione avorio antico, intensa ai margini e ai tagli. N. pag. 221.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1990
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560668086214

Conosci l'autore

Foto di Marco Tullio Giordana

Marco Tullio Giordana

Marco Tullio Giordana, regista, ha esordito con Maledetti, vi amerò (1980), ha diretto poi La caduta degli angeli ribelli (1981), e più recentemente Pasolini, un delitto italiano (1995), La meglio gioventù (2002), Quando sei nato non puoi più nasconderti (2005), Sanguepazzo (2008), Romanzo di una strage (2012) e Nome di donna (2018). Con Feltrinelli ha pubblicato insieme a Claudio Fava e Monica Zapelli I cento passi (2011).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it