La vita segreta del tuo gatto
Che cosa frulla nella testa del tuo gatto? Come capire di cosa ha bisogno, o perché dà segni di malessere psicologico? Per imparare a metterlo a suo agio e vivere insieme in simbiosi, occorre partire da fisiologia e istinto, notare il diverso comportamento dentro e fuori casa, sforzarsi di comprendere il linguaggio non verbale, guardando orecchie, coda, postura. Il micio non può essere addomesticato: se vuoi che sia felice con te occorre creare un ambiente adatto ai suoi bisogni. L'opera è divisa in sei sezioni (Conoscere a fondo il gatto, all'aperto, In casa, ll segreto di un gatto felice, come affrontare i problemi comportamentali, cosa fare e non fare), con l'intento di sviscerare ogni aspetto della vita del micio, partendo dalla "visuale" del felino.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it