La vita semplice. Guardare, ascoltare, scrivere, parlare. Il quadrivio dell’anima raccolta
Semplice non vuol dire banale. Semplice è qualcosa di geniale: il genio semplifica. Ma il semplificare è la scoperta di una grande densità che nell'anima si esprime nel guardare, nell'ascoltare, nello scrivere e nel parlare. Quattro modi dire l'anima umana. E quattro attività che vanno coltivate secondo il loro sapore tipico, così da saper guardare, saper ascoltare, saper scrivere e saper parlare. Questa sapienza è quasi sorgiva, geniale, basta assecondarla nei suoi ritmi, perché anche qui è sempre faccenda di umiltà. Tutto questo è il Quadrivio dell’anima in sé raccolta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it