La vita sessuale di Catherine M. - Catherine Millet - copertina
La vita sessuale di Catherine M. - Catherine Millet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Francia
La vita sessuale di Catherine M.
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Una donna libera si guarda, si rivela, si espone. E racconta la sua vita sessuale dall'adolescenza in poi, una vita fatta di promiscuità, sesso di gruppo con uomini senza nome e senza volto. Il bisogno di eros di Catherine M. non è diverso dal bisogno di mangiare e di dormire e si esplica in ogni luogo (in club privati come al Bois de Boulogne, nel retro di un furgone o in un museo) e con le più diverse compagnie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Mondadori, 2001, 8vo cartonato editoriale con sovraccoperta illustrata, pp. 213. Lievi segni del tempo. Prima edizione italiana.

Immagini:

La vita sessuale di Catherine M.

Dettagli

2001
213 p.
9788804497424

Conosci l'autore

Foto di Catherine Millet

Catherine Millet

(Bois-Colombes, Hauts de Seine, 1948) scrittrice francese. Critica d’arte (L’arte contemporanea, L’Art contemporain, 1997, nt), direttrice della rivista «Art Press», personaggio pubblico del mondo dell’arte contemporanea, ha riscosso enorme successo con il romanzo autobiografico La vita sessuale di Catherine M. (La vie sexuelle de Catherine M., 2001), cruda e rigorosa apologia della libertà sessuale, priva di autocensure e reticenze.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it