Una vita tracciata è una vita chiusa
Che vita quella di Giulia, un'esistenza passata nella ricerca di sé attraverso l'altro, quasi sempre in attesa: nell'attesa di un bacio, di una carezza, di un ritorno. La notte, quando l'oscurità la circonda, e nel silenzio sente solo il frastuono dei propri pensieri, ricorda e riflette, s'innamora e si pente. Quanti giorni passati a rincorrere i sogni, a desiderare ciò che solo con l'immaginazione riusciva a sfiorare. È una donna, Giulia, ed è tutte le donne del mondo, con il loro fascino e la loro fragilità, con la loro fantasia e il loro bisogno di realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it