Una vita vista caleidoscopio
In queste pagine troverai poesie di svariata lunghezza e di tematiche varie e variopinte. Questi testi nascono dall’esigenza di esprimere la mia opinione, ma in versi. Alcuni saranno più allegri, altri un po' meno ma in ciascuno c’è qualcosa che ho vissuto, che mi è stata raccontata, che ho osservato o ascoltato. Molte di queste poesie non riguardano me personalmente, ma sono nate per descrivere col mio modo di vedere, di scrivere e di raccontare, ciò che arricchisce la mia vita e quella di chi ne fa parte. Il mio intento è quello di farti capire, proprio per i molteplici temi trattati, che non esiste solo il bianco o solo il nero, ma vi sono delle sfumature e delle vie di mezzo che occorre prendere in considerazione affinché questo luminoso e in ugual modo tempestoso viaggio che è la vita si possa affrontare con una maggiore consapevolezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:16 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it