Vitalogy, probabilmente, rappresenta il miglior album dei Pearl Jam. Sicuramente, è quello più completo che mescola con grande abilità grunge degli esordi, potenti ballate e sperimentazioni psichedeliche. Su tutti i brani si impone la monumentale Immortality. Un vinile che non può mancare tra gli scaffali degli appassionati della scena di Seattle e non solo.
Vitalogy (180 gr. Audiophile)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mr. Hopes 06 gennaio 2025Il capolavoro dei Pearl Jam
-
Edizione in vinile del terzo album dei Pearl Jam. L’album è una pietra miliare della musica di Seattle, partorito nel lontano 1994 e concepito quasi interamente dopo la dipartita di Kurt Cobain la cui figura riecheggia almeno in due brani (Last Exit, Immortality). Un album duro, cupo e sghembo, in cui Eddie Vedder raggiunge, a mio parere, le vette più alte della sua scrittura. Per quanto riguarda il packaging, sono rimasta molto delusa. Mi aspettavo di ritrovare la cura con cui venne realizzata l’edizione in cd… qui niente libricino, le pagine che lo compongono sono semplicemente riprodotte una vicina all’altra sulle ante del cartonato. Peccato.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it