Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vite d'avanguardia. John Cage, Leo Castelli, Christo Merce Cunnigham, Philip Johnson, Andy Warhol
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana I turbamenti dell'arte. Brossura con alette, 12,5x21,5 cm, 252 pg. con ill. b/n. Segni d'uso e sottolineature a penna, copertina sporca.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana I turbamenti dell’arte. Brossura con alette, 12,5x21,5 cm, 252 pg. con ill. b/n. Segni d’uso e sottolineature a penna, copertina sporca.

Immagini:

Vite d'avanguardia. John Cage, Leo Castelli, Christo Merce Cunnigham, Philip Johnson, Andy Warhol

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814918295
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail