Vite da poker
Un telegramma misterioso con un invito a firma di uno sconosciuto porta quattro amici, giocatori di poker professionisti, dall'altro capo del mondo per la partita che sarà la linea di demarcazione delle loro esistenze. In un mondo di mazzi di carte, introspezione psicologica, controllo delle emozioni e abilità di calcolo, a dominare incontrastata sarà la dea bendata. In un'atmosfera tardo-imperiale, tra sregolatezze, lussuriosi piaceri e legami fraterni, ciascuno dei protagonisti seguirà la propria indole e il proprio destino, in una sorta di razionale e inarrestabile discesa agli inferi. "Nella vita esiste un prima e un dopo. Non ho mai rincorso la felicità. Essa è un ideale così fragile che il sol pensiero rischia di annientarla. Arriva quando non te l'aspetti, solo in un secondo momento appuri di esser stato felice. Almeno a me, è sempre capitato così."
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows