Vite de' pittori antichi scritte ed illustrate da Carlo Dati nell'Accademia della Crusca Lo smarrito
8 , 140x220 mm, pp. 294, brossura coeva in carta azzurrina con piccole mancanze alla prima copertina, titolo su etichetta al dorso, ritratto di Dati inciso all'antiporta, esemplare molto buono. Vite di Zeusi, Parrasio, Apelle, Protogene, e altri pittori dell'antichità. La prima edizione dell'opera è del 1667. Carlo dati fu un filologo e accademico italiano del XVII secolo, collaboratore della terza edizione del vocabolario della Crusca . Molto buono (Very Good)
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1806
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it